Cascina Tumas Capodanno 2018

Cascina TUMAS

16 Novembre 2018

Nessun commento

Capodanno 2018 sul LAGO d’Orta

Perché scegliere Cascina Tumas Orta Lake? Perché preferire una piacevole e indimenticabile vacanza sulle incantevoli sponde del lago d’Orta rispetto, che so, ad una crociera ai Caraibi a Dicembre o per Natale?

Perché il lago d’Orta è un piccolo gioiello dell’Italia che i turisti, soprattutto stranieri, amano molto; la Svizzera ad esempio (ma anche la Germania e l’Inghilterra) è uno degli Stati che più apprezza la bellezza di queste zone. Cascina Tumas si trova in una posizione strategica per visitare le terre del Cusio, spingendosi anche tra le montagne dell’Ossola, nelle pianure novaresi o nelle vicinanze di Milano. Eventi lago d’Orta: in estate, ma anche in inverno i turisti trovano sempre qualche attività da svolgere o luogo da visitare.

Capodanno nelle Langhe? No! Venite nel Capodanno 2018 sul lago d’Orta! La nostra Cascina offre anche affitti e sconti per il periodo natalizio e di capodanno.

I nostri appartamenti sono nuovi e dotati dei confort necessari per passare giornate in famiglia, romantici week-end e vacanze anche di più giorni. La vista da tutti i balconi è impagabile!

OFFERTA VALIDA fino al 6 Gennaio 2019

Richiedi la PROMO Natalizia 2018

Nome e Cognome :


Email :


Telefono :


Richiesta della PROMO NATALIZIA :